(+39) 080 348 3450 info@eurekacartoleria.it
Seleziona una pagina

LA STORIA DELL’ATTIVITà

Chi siamo

Una storia che parte dal lontano 2002, che fonda le proprie radici nella città di Gioia del Colle in provincia di Bari. Sempre presenti al servizio del cliente offrendo un servizio sempre aggiornato con tutta la professionalità che ci caratterizza.

SINCE 2002

cONOSCIAMOCI MEGLIO

La cartoleria Eureka nasce nel lontano Gennaio 2002!

Inizialmente edicola ma negli anni, maturità ed interesse per tutto ciò che “il mondo della carta e non” può offrire e regalare, ci ha portati a dedicarci, con entusiasmo e competenza, alla ricerca delle novità che rendono questo mondo meraviglioso, colorato e diverso; una peculiarità che si ritrova nei dettagli che fanno sempre la differenza.

Il nostro obiettivo non prevede soste né pause.

Sarà un lungo cammino verso la ricerca accurata e attenta alle esigenze e al gusto della nostra clientela, capace di rendere soddisfatti coloro che ci hanno scelti.

Grazie a questi anni d’esperienza saremo in grado di veicolarti nella scelta più consona alle vostre richieste.

Focus

KNOW-HOW CONSOLIDATO

  • PAPER 95% 95%
  • GIFT 85% 85%
  • MORE 90% 90%

cosmo celiberti

My Philosophy

Ricordare da dove è nata, anni fa, la voglia di intraprendere questo viaggio non è semplice, ma sicuramente tutto è partito dai libri, da quel rapporto intimo che instauri con ognuno di loro.

I libri sono capaci di portarti ovunque anche restando fermo nel solito posto, sono in grado di regalarti emozioni contrastanti e differenti, anche il solo odore della carta a volte è già in grado di dirti qualcosa.

Proprio la carta, che ha costituito negli anni un altro tassello fondamentale nella mia ricerca e curiosità, i suoi molteplici utilizzi, tutto ciò che di bello si possa creare con essa mi ha spinto a ricercare quel qualcosa di diverso, perchè anche la scelta di un singolo foglio su cui decidiamo di scrivere sarà in grado di dirci un pò chi siamo.

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all’indietro”

– Umberto Eco

2020 © Tutti i diritti riservati - Eureka Edicola Cartolibreria di Celiberti Cosmo
P.IVA 05790710726

Progetto a cura di DERAWEB un marchio del gruppo SUNDERA

Vai su Facebook Vai su Instagram Privacy Policy
Contattaci su WhatsApp